Ciao a tutti, sono Stefano. E’ la prima volta che scrivo sul sito e aiuterò Ylenia a scrivere gli articoli.
Come da titolo, siamo tornati ufficialmente live!! In questo ultimo periodo sono successe tante cose, alcune belle, altre non bellissime.
Quelle meno belle riguardano, purtroppo, Sean e Audrey; nell’arco dell’ultimo periodo, hanno avuto problemi di gastrite e, nel caso di Sean, anche di pancreatite.
Abbiamo dovuto dedicarci parecchio alla loro salute e alla loro dieta, passando dalle classiche crocchette, alla dieta casalinga, al cibo umido…
Vi racconteremo prossimamente nel dettaglio di questa spiacevole situazione e di tutto quello che ha comportato…
Ma non preoccupatevi, oltre a questa spiacevole storia, vi racconteremo tante altre cose belle e piacevoli che ci sono successe. Alla fine, il nostro blog è nato per decantare questa razza fenomenale e condividere le nostre esperienze, non per lamentarci 😂.
L’articolo di oggi è fondamentalmente di scuse per la nostra prolungata assenza e per dirvi, appunto, che “siamo tornati!!!”.
A inizio primavera abbiamo scoperto che ci saremmo dovuti (ri)trasferire in Lazio per lavoro. Quindi, oltre ai problemi sopra citati, si sono aggiunti la ricerca di una casa “da remoto” e tutti i preparativi per il trasloco.
Per non farci mancare nulla, oltre tutto il resto, abbiamo anche pensato che è un peccato “de-naturare” l’indole dei nostri cuccioloni. Abbiamo intrapreso la sacra via della ricerca del tartufo.
Questo non significa assolutamente che siamo diventati tartufai! Semplicemente abbiamo ottenuto l’abilitazione e siamo in attesa del tesserino.
Questa scelta è stata fatta principalmente per far giocare/sfogare loro in qualcosa in cui “dovrebbero” essere portati e sia far muovere noi dalle nostre poltrone 😉.
Quando arriverà ci divertiremo a girare per boschi con loro e, se troveranno qualche tartufo, saremo felici di farci qualche gustosa ricetta 😋.