Eccoci qua: Ylenia e Stefano, insieme ad Audrey e Sean siamo una bella squadra.
Io, Ylenia, sono una maestra dell’infanzia di professione con un amore spiccato per i bambini e per gli animali di qualsiasi tipo. Fin da piccola sono stata attratta da animali di qualsiasi specie e animata dalla voglia di averne uno in casa; pensate che all’età di due anni, mio nonno mi ha regalato una pecora.🤣
Mio marito Stefano, nella vita programmatore informatico, non ha mai avuto cani, neppure nella sua infanzia, ma ne è sempre stato incuriosito; fin da piccolo vedeva i propri amici e compagni di classe con cani di ogni razza ma, quando provava, insieme alla sorella, a chiederlo ai propri genitori, la risposta era sempre la stessa “Cosa ce ne facciamo di un cane? Abbiamo già 3 figli!!” 🤣🤣
Con Audrey e Sean inizia la nostra avventura alla scoperta, sempre più approfondita, del Lagotto Romagnolo… una razza che all’inizio non conoscevamo affatto ma, fin dall’inizio di questa fantastica esperienza, abbiamo amato.
E’ facile percepire quanto ci appassiona interagire con questi cani, sono una scoperta continua e sorprendente e siamo felicissimi di buttarci in questa avventura con tutti noi stessi, sperimentando in prima persona tutte le loro peculiarità .
Insieme a mio marito Stefano viviamo bellissimi momenti di gioco e di interazione con loro; così ho pensato di creare questo sito, dove poter parlare a ruota libera delle mie esperienze con i lagotti…
…come una specie di diario di bordo.