Audrey

La nostra lagottina Audrey è entrata in famiglia a 70 giorni dalla nascita ed è stato è stato amore a prima vista; era un batuffolo di pelo bianco e marrone. Inizialmente era spaventata e cercava dei posti dove potersi nascondere, scappava di qua e di là, sotto le sedie e andava a rifugiarsi negli angoli più lontani ogni volta che cercavamo di avvicinarci.

Abbiamo seguito la gravidanza della mamma Asia e saputo della sua nascita quasi in tempo reale grazie a Francesco Sciarra, allevatore dei lagotti delle Valli Aretine, da dove Audrey proviene.

La scelta non è stata casuale: ci tenevamo al colore, la desideravamo bianca e marrone e che fosse una femmina! Soprattutto per iniziare, vista la nostra poca esperienza, ci era stato suggerito di prendere una femmina perchè sono più mansuete e facilmente educabili.

E’ venuta fuori proprio bella! Sia esteticamente, con il suo pelo bianco come la neve e le macchie marroni sugli occhi e sulla schiena, che caratterialmente… ci riteniamo molto fortunati.

Del resto, Francesco dice bene dei suoi lagotti: “oltre ad essere bravi, sono anche molto belli…” e la nostra Audrey lo è molto di più 😍… E’ una cagnolina buonissima, ubbidiente, molto sveglia e veloce nell’apprendere e imparare nuovi comandi, sensibile e abbastanza silenziosa (abbaia raramente).

Nel tempo, scriveremo sempre più novità, riguardo a Audrey e alla nostra avventura. Qui sotto saranno sempre presenti le ultime, ma non mancate di visitare la sezione Blog per rimanere aggiornati.