La Magia del Parto di Audrey: Le emozioni della prima cucciolata di Lagotto

La cucciolata di lagotto è una straordinaria avventura, una full immersion di emozioni e dedizione. Partecipare al primo parto di Audrey, la nostra affettuosa lagottina, è stato un viaggio di dolci sfide e gioie. La sua bravura è stata evidente fin dall’inizio, ma essendo questo il suo debutto nel ruolo di mamma, abbiamo affrontato insieme alcune sfide, come il delicato taglio del cordone ombelicale.

Ricordiamo vividamente il momento in cui ogni cucciolo ha visto la luce del mondo. La prima è stata la femminuccia maculata, battezzata Crash dai futuri padroni; subito dopo sono nati Gandalf e Legolas, due maschietti bianchi e imponenti. Poi è arrivato Aragorn dal manto pezzato, Frodo dal pelo roano ed, infine, Samvise, il cucciolo bianco con le orecchie arancioni.

Dopo la prima femminuccia, sono nati ben cinque cuccioli maschi: la speranza è quella di vederli crescere con l’indole affettuosa di loro padre, Sean (Pippo nel pedigree), con la sua dolcezza e il suo infinito amore per i bambini e per le coccole.

Crescita Socievole: La Nostra Missione di Amore nei Primi Giorni dei Lagotti

La nostra missione è stata chiara fin dall’inizio: volevamo crescere una cucciolata di lagotto socievole e senza paure. Fin dai primi giorni, li abbiamo avvolti nel nostro affetto, accarezzandoli e prendendoli in braccio nella nursery per garantire la serenità di Audrey.

L’apertura dei loro occhi è stata un’emozione unica. Lo sguardo del lagotto, dolce e furbo, ci ha conquistato ogni volta. A 45 giorni, i cuccioli stanno crescendo e il loro pelo si sta definendo, rendendoli sempre più belli e… pericolosamente affascinanti.

Addio Dolce e Amaro: La Separazione dai Piccoli Lagotti

La nostra grande contraddizione per questa prima cucciolata di lagotto, è quella di desiderare per loro case piene di amore ma, allo stesso tempo, il dolore di doverli lasciare ci tormenta. Stefano sa già che sarà lui a consegnarli alle loro nuove famiglie, mentre Ylenia cercherà di nascondere l’inevitabile lacrima, consapevole di quanto sarà difficile separarci da questi piccoli amori a quattro zampe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *